Acufene orecchio dx

Salve, è da sta notte che ho questo fischio costante all'orecchio destro e non so come farlo smettere.

Mi sono informato su internet ed ho capito che potrebbe trattarsi di Acufene, anche perché io sono solito ad ascoltare la musica nelle cuffiette ad alto volume quando sono per strada.

Essendo io un tipo molto ansioso sono davvero preoccupato
Sarebbe meglio se prendessi una visita da un otorino?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Buongiorno. Sono sicuramente necessari una visita audiologica o otorinolaringoiatra ed un esame audiometrico ed imnpedenzometrico. In base ai risultati della visita e degli esami si potrà stabilire cosa fare.
Ci aggiorni