Naso che cola con starnuti

Buonasera, sono una ragazza di 33 anni, da qualche giorno ho fastidi al naso con starnuti e mi soffiò il naso.

Esce tipo liquido trasparente... già lo fece qualche mese fa e andai da un otorino mi diede dei cortisoni e spray...
Ora non ci sono pollini ma mi è tornato sto fastidio anche perché ho più paura per il fatto del coronavirus...
Volevo sapere che potrebbe essere questo disturbo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Salve , passare da una probabile rinite al Coronavirus ce ne vuole . Le cause di una leggera infiammazione delle mucose nasali sono quasi tutte di semplice gestione . Provi con qualche spray nasale ma se proprio teme altro si rivolga ad uno specialista .

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente