Sinusite o problema neurologico?

Buonasera
Sono una donna di 42 anni con una sinusite prevalentemente mascellare cronica, modesta ipertrofia dei turbinati e setto deviato a destra per sperone osseo.
La mia narice destra funziona davvero poco.
Sono preoccupata perché da 10 giorni il mio occhio destro ha piccoli e continui spasmi nella rima inferiore e lacrima.
Questo in concomitanza con la maggiore sensazione di pesantezza e pienezza che avverto nella parte destra del naso e dello zigomo.

Questi spasmi possono essere legati alla sinusite?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
I disturbi oculari del tipo descritti da Lei non sono da addebitarsi alla presenza di una sinudite mascellare omolaterale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta