Pallina dolente e non-mobile sulla mascella, dovrei preoccuparmi?

Buonasera dottori, ho notato alla base della mandibola, sul lato sinistro proprio accanto all’orecchio, una pallina piuttosto piccola, dolente al tatto e non mobile.

Non mi avrebbe destato preoccupazione se solo in questo periodo non avessi riscontrato alcuni problemi come disfagia e un senso di intorpidimento molto fastidioso al lato destro del viso (si ricordi che la pallina, peró, è a sinistra).
Questa concomitanza di eventi mi rende un po’ ansiosa, e dato il periodo estivo dovró attendere qualche settimana prima di effettuare un controllo.

Cosa potrebbe essere?
Con quanta urgenza dovrei richiedere un consulto?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente ovviamente dal suo racconto non possiamo considerare i sintomi che ci ha descritto come urgente,ma possono essere tranquillamente valutati senza aspettare delle settimane dal suo medico di medicina generale o se fuori sede dalla guardia medica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta