Possibile tumore alla bocca?

Salve,
è da un po' di tempo che avverto i seguenti sintomi:
- dolore mandibola dx, soprattutto dopo alcuni movimenti
- sensazione di avere qualcosa in gola
- sangue mentre lavo i denti (da un mesetto)

Stasera osservando bene in bocca (cosa fatta sempre superficialmente) ho osservato le seguenti ferite non dolorose:
https: //ibb. co/Ld0KL2S
https: //ibb. co/WtGPhsj
Al tatto non noto nulla di strano tra l'interno destro e quello sinistro.

Ho 29 anni, purtroppo fumatore e soprattutto ipocondriaco.
Secondo voi potrebbe trattarsi di un tumore?
So che è difficile se non impossibile fare diagnosi online ma sono molto preoccupato e spero che le foto possano aiutare.

Grazie per quello che fate.
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, non si preoccupi. Per quanto una foto non possa assolutamente sostituire una corretta analisi clinica, dalla suddetta si notano semplicemente delle piccole ulcerazioni date molto probabilmente da un trauma cronico da morsicamento. Per quanto riguarda il sanguinamento gengivale durante lo spazzolamento c'è poco da aggiungere: la probabilità di un'infiammazione gengivale in corso (quindi la classica gengivite) è molto alta e una visita da un collega odontoiatra è sicuramente consigliata.

Dr. Lorenzo Perini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Dunque il dolore a livello mandibolare non è correlato in qualche modo?