Scricchiolio all'orecchio come bolle che scoppiano quando deglutisco

salve, ho 18 anni e da circa una settimana ho uno stano fastidio all'orecchio destro.. Praticamente quando deglutisco o sbadiglio sento come uno scricchiolio, come ci fossero delle bolle che scoppiano dentro all'orecchio.. Settimana scorsa ho fatto una risonanza alla testa perchè soffrivo di forti dolori alla testa, non mi hanno riscontrato niente.. se avessi avuto qualcosa di importante al timpano l'avrebbero visto dalla risonanza? Mi sto iniziando a preoccupare perchè non mi sparisce questo fastidio.. lei mi sa dire qualcosa di più? almeno per stare più tranqulla.. grazie per l'attenzione..
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
potrebbe trattrsi di senmplice tubotimpanite catarrale cioe del catarro nell'orecchio, programmi esame audiometrioco ed impedenzometrico, eventuale risoluzione con terapia termale con insufflazioni endotubariche in caso di positivita per tale sospetto

Gianluca Capra