Sinusite cronicronica con muco a pallini

Salve.

È da più di un anno che soffro di sinusite cronica e sto seguendo una cura (a mio avviso con pochi risultati).
Ho fatto una tac a ottobre 2019 in sui i seni erano completamente ostruiti.
Ho seguito una cura con il rochefin e cortisone.
Continuavo ha avere sempre il naso che mi colava mi sono fatta rivedere e mi hanno diagnosticato la sinusite cronica con dei polipi, mi e stata prestitta una cura con il rinowash con il clenil per 7 giorni a seguire 7 giofni di pausa e poi 15 giorni di spray nasale con cortisone.
Ho rihavuto la sinusite due volte durante questa cura.
Al momento non mi sento bene ho il naso sempre chiuso e la notte non riesco a dormire.
Lunedì mi sono fatta rivedere ma il medico mi ha detto che devo rifare la tac perché secondo lui non sto cosi male e devo rifare un'altra tac.

Ma e da ieri che quando soffio il maso nel muco trovo delle "palline-grappoli" scuri come consistenza ricorda un calcolo tonsillare, cosa è?
Significa che c'è un infezione?
sé si perché l'otorino non l'ha vista?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di esporsi a radiazioni, il consiglio è di rivedere il tutto con un altro Specialista che, magari, Le prescriverà una diversa cura piu' efficace. Per quanto riguarda la descrizione del secreto nasale, farei un esame del secreto per la ricerca di germi patogeni e miceti. Comunque, sarà lo Specialista cui si rivolgerà ad indicarle gli accertamenti piu' utili nel suo caso. Io, da lontano, posso esserle poco di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori