Ho un fastidio alla lingua da diverso tempo, cosa potrebbe essere?

Salve! Da qualche tempo (circa 2 mesi) è comparso una bollicina bianca sulla lingua.
All'inizio pensavo fosse una cosa temporanea, una afta, per cui ho fatto una cura con collutorio specifico e sciacqui.
Invece niente... è sempre lì e spesso sento di avere la lingua irritata.
Ho scoperto di essere intollerante al lievito ma non so quanto siano collegate le cose.
Ho provato a chiedere al medico ma non ho avuto molti riscontri.
Che cosa potrebbe essere?
A chi potrei rivolgermi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, nel suo caso, è utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire la natura di cio' che descrive. Purtroppo, non è possibile fare una diagnosi a distanza.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori