Possibile mosca nel naso e dolore alla testa

Salve, ieri mattina mentre dormivo ho sentito una strana sensazione nel naso come se fosse entrato qualcosa e ho iniziato a vedere che c’erano delle mosche in camera da letto.
A quel punto ho pensato subito che fosse una mosca ma ho iniziato a soffiare, fare lavaggi nasali ma niente.
Non è uscito assolutamente nulla.
Fatto sta che forse per la suggestione o forse per realtà ha iniziato a farmi male la narice e tutto si è collegato all occhio sopra il sopracciglio e allo Zigomo.
Allora mi sorge un dubbio, sarebbe possibile che sia un dolore ricongiugibile alla mosca?
E se fosse entrata veramente avrei sentito un ronzio o comunque avrei accusato questi dolori?
Gradirei una risposta urgente perché sono intenzionata ad andare al pronto soccorso
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno,
caso strano!!.. ma interessante e possibile. Qualsiasi insetto può introdursi nella cavità nasale o in bocca mentre si dorme.
Saranno utili lavaggi nasali , ma poi faccia una visita otorino per eventuale rinoscopia con o senza fibre ottiche.
L'otorino valuterà che fare.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Salve ma non avrei dovuto starnutire eccessivamente? E poi possibile che mi sia arrivato fino alla testa?