Cura post intervento setto e turbinati

Salve a tutti, ho fatto un intervento di settoplastica setto nasale e turbinati, ora devo eseguire lavaggi più crema gentalyn.

Volevo solo sapere se è normale ingerire un po’ di crema, dato che va inserita nella fosse nasali e come deglutisco sento il sapore.

Quindi volevo sapere se potrebbe essere pericoloso oppure se è normale
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' normale. Cerchi, invero, di mettere meno pomata , ma non succede niente se scende in gola.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo, ora sono più tranquilla