Pirosi gastrica in cura problemi irritazione gola

In cura da tre mesi lucen, medireflux, cadral.
Meglio lo stomaco e dolori retrosternali.
Rimane dopo i pasti una esigenza di raschiare la lingua, con sensazione di masticare pezzettini di pelle, indolenzimento e sensazione di rigonfiamento gola sotto la laringe.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se già si è sottoposto ad una esofagogastroduodenoscopia e se le è stata fatta la ricerca dell'Helicobacter pilory

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto la grastro ed è risultata una ernia jatale e sono negativo all'Helicobacter. Sono in cura con Lucen e Medireflux.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Continuerei ancora con la cura che sta facendo: forse sarebbe il caso di aggiornare il medico che le ha prescritto questi farmaci sulle sue condizioni attuali. Aggiungerei solamente un aerosol a base di acido ialuronico