Ghiandola sinistra dentro la bocca gonfia

Salve, ieri sera dopo mangiato ho avuto un pò di prurito alla gola e quindi sono andato a vedere allo specchio cosa c'era ed ho visto la ghiandola sinistra gonfia e sopra la ghiandola c'è rosso, mi provoca prurito e un senso di disidratazione in quella zona.
vorrei sapere da voi se è qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una calcolosi della ghiandola salivare. Cio' che devi fare è una ecografia della ghiandola. Nel frattempo, consulta il Medico di famiglia circa una cura antinfiammatoria cortisonica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta