Amuchina nel naso

Buonasera dottori, mi vergogno veramente tanto a chiedere un consulto del genere, perché so di aver fatto una stupidata
Stamattina, ho pulito l'interno del naso con una salviettina umidificata di amuchina.

Subito ho proceduto poi a aspirare acqua dal naso e buttarla fuori, per circa 4 volte, sperando di rimediare all'errore fatto.

Mi sento molto stupida, e spaventata.

Questo può aver compromesso qualcosa?
Avendolo fatto una sola volta?

Non so cosa mi sia preso.

Ho messo successivamente della crema lenitiva all'interno
Ho danneggiato l'interno del naso?

Spero riusciate a rispondermi e tranquillizzarmi
Grazie e buonaserata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non è successo niente, stia tranquilla. Importante è che non lo faccia piu'!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente per la sua disponibilità!!
Buonasera