Problemi di naso chiuso,calore alla guancia

buongiorno,da alcuni giorni ho il seguente problema:
senso di oppressione alla base del naso,sensazione di avere qualcosa all'interno dell'orecchio e calore persistente alla guancia,sensibilità al collo.
Ho fatto devitalizzare un molare alcuni mesi fa.
Cosa mi consiglia?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Non credo che la sintomatologia da lei descritta possa dipendere dalla devitalizzazione. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori