Intervento chirurgico naso mutuabile

Buongiorno.
Ho 22 anni e quando avevo 14 anni ho avuto un brutto incidente rompendomi il naso.
Ho fatto un intervento chirurgico dopo due giorni e ho dovuto portare il gesso circa 10-15 giorni.
Da allora il mio naso non è mai più tornato come prima, è storto e pende da un lato, inoltre da qualche tempo sento che si è fratturato ancora di più, come se a metà ci fosse un pezzo staccato e posso muoverlo.
Mi chiedevo se fosse possibile a distanza di anni fare un intervento o quantomeno risolvere la situazione, che tipo di intervento dovrei fare e se è mutuabile dato che sono una studentessa e non posso permettermi un intervento di rinoplastica.
Ciò mi causa e mi ha sempre causato diversi problemi psicologici, è un fattore estetico ma anche di salute perché sento che il mio naso è rotto.

Ringrazio anticipatamente chi può rispondermi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si deve rivolgere ad un Ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'ospedale della sua città. Sarà lo Specialista a fare una valutazione del suo caso ed a metterla in lista per un intervento di correzione funzionale della deviazione del setto nasale e della piramide nasale. Tale intervento funzionale viene dispensato dal SSN.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori