Bruciore di lingua e gola

Salve è da circa un anno che mi brucia tantissimo la lingua e la gola, il medico curante ha Detto che può dipendere dal reflusso, che mi è stato diagnosticato solamente spiegando dei sintomi, ma il bruciore è insopportabile cosa dovrei fare?
Ho anche bruciore di gola
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Utile, prima, un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma ed un breath test per la ricerca dell'helicobacter pilory.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori