Problemi alla lingua

Medicitalia.
it
PROBLEMI LINGUA
Otorinolaringoiatria

06.10.

Salve vorrei dirvi che ho dei problemi alla lingua, sulla punta ho un dosso con ai lati dei tagli con il contorno bianco, poi alla parte destra ho una macchia rossa e al lato sinistro ho un pò di prurito
Sono andato dal medico e mi ha dato una specie di pomata anti bruciore e delle pastiglie di vitamine.

Sono da un mese che ancora non è passato niente premetto che per 3 anni ho usato un apparecchio e per questo ho dovuto usare per un pò di mesi il colluttorio e da 3 mesi che sto usando un apparecchio notturno
È possibile che il colluttorio mi avrebbe alterato qualcosa alla lingua
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, deve ritornare dall'odontoiatria, per accertamenti diagnostici, lui è lo specialista dei tessuti molli della bocca, compresa la lingua.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/