Vertigini continue

Salve,
Da quasi 5 anni sono affetto dalla sindrome di Maniera, con episodi di crisi vertiginose intense.

Da qualche anno non ho più avuto crisi vertiginose, però da qualche 15 giorni ho crisi vertiginose continue.
Ho fatto una cura con deltacortene da 25 2cp gg x 3 gg 1cp gg x 3 gg 1/2cp gg x 3 gg.
e 1/2cp al gg di igroton, in più prendo Microser da 16 2cp al gg.

Però le crisi vertiginose persistono ancora.
Cosa mi cosiglia di fare?
La terapia non e stata adeguata?
Grazie
[#1]
Dr. Alfonso Gianluca Gucciardo Otorinolaringoiatra 205 6 1
buongiorno. Grazie per averci scritto. In verità, la terapia che scrive non mi pare inadeguata. Semmai, però, forse andrebbe, in certo senso, "aggiustata" da uno specialista. Vedo dai suoi dati che lei vive in una città dove addirittura può comodamente, anche con il servizio erogato dal Sistema sanitario nazionale, accedere non soltanto a ottimi otorinolaringojatri ma anche a specialisti otoneurovestibologi di grande pregio. Non esiti, quindi, a consultarne uno perché la qualità della vita in chi soffre di Sy di Meniere è fondamentale venga "recuperata" e "stabilizzata" precocemente. Un cordiale saluto. AGG

Alfonso Gianluca Gucciardo
Medicina delle arti e della Voce - Medicina per gli Artisti
www.gianlucagucciardo.it