Dolore trachea intersezione torace

Buongiorno, chiedo un consulto per la mia casistica da circa sei mesi ho spesso fastidio a deglutire ho fatto visita da otorinolaringoiatra tutto nella norma in seguito ho avuto anche leggero dolore intersezione della trachea nel torace anche al tatto se pigiavo leggermente ritornato per controllo da medico tutto regolare fatto esame sangue toroide niente la situazione non migliorava fatto TAC niente ma sia il fastidio a deglutire che il dolore rimangono, come mi consiglia di procedere.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 54 2
Potrebbe trattarsi di un reflusso faringo laringeo che va diagnosticato con una laringoscopia (che credo abbia eseguito)

Dr. Giuseppe Gambardella

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Gambardella,
Esame che descrive fatto niente di anomalo la sensazione oltre al fastidio a deglutire sembra come di avere una piccola sbucciatura. Grazie