Mal di testa, naso chiuso da mesi, schiacciamento altezza occhi

Salve,
Io da qualche mese ho vari problemi.
Mi sveglio la mattina costantemente con il naso chiuso.
Poi per tutto il giorno va a viene.
Ho anche mal di testa, sia sopra il cranio che ad altezza tempie.
In più ho dolori anche dietro gli occhi e ai lati del naso, come se fosse schiacciato.
Ho anche dei fastidi alla gola che vanno e vengono ma non le tonsille gonfie o arrossate.

Da qualche giorno ho anche un fastidio alla mandibola e le orecchie con qualche fastidio.
Un mese e mezzo fa dal mal di testa ho persino vomitato.

Soffro di esofagite, potrebbe influire la cosa?
Inoltre passo diverse ore al pc per lavoro.
Cosa potrebbe essere?
Converrebbe una visita specialistica?
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buonasera,
certamente sarebbe opportuno che si sottoponesse ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Dal quadro che descrive potrebbe trattarsi di una sinusite ma anche di una cefalea. Per capire meglio di cosa si tratta sarà forse necessario eseguire una TAC ma prima di farlo occorre che uno specialista valuti più approfonditamente il suo caso.
Può trovare ulteriori dettagli sul nostro sito e sul nostro blog, partendo dalla pagina seguente:
https://icare-cro.com/blog/2018/08/02/sinusite-o-cefalea-come-orientarsi

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it