Dolore all’orecchio

Buongiorno dottori,

Sono 2-3 giorni che ho un fastidioso dolore all’orecchio sx, mi sono recato dal dottore che visitandomi ha riscontato un infezione probabilmente dovuta all’eccesso di cerume.

Mi ha prescritto zitromax.

Solo che io sto prendendo velamox adesso, perché settimana scorsa ho devitalizzato un dente e il dentista me l’ha prescritto in via preventiva.
(Velamox sarei al 5 giorno)

Il medico mi ha detto di sospendere velamox e procedere con azitromicina.

Posso procedere tranquillamente??
?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, deve terminare la cura prescritta dall'Odontoiatra. E' inutile cambiare antibiotico ma, semmai, continui con lo stesso per ulteriori due giorni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori