Forte odore di bruciato

Premetto che uso rinazina da più di un anno, sto provando a smettere anche se con molta fatica
Da ieri notte sento perennemente un odore fortissimo di fumo / bruciato che non mi molla
Non riesco a dormire o riposare a causa di questo forte odore e mi sto un po’ preoccupando
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause di questa sintomatologia, di solito una rinosinusite. Sarebbe utile, quindi, che si sottoponesse ad una fibroscopia nasale per capire la sussistenza o meno di questa presunta patologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori