Ho un figlio di 20 anni con un osso dietro l'orecchio (dx) più pronunciato dell'altro

Ho un figlio di 20 anni con un osso dietro l'orecchio (dx) più pronunciato dell'altro (penso sia il mastoideo ma non sono sicuro).
Non ha sintomi ne ci sono arrossamenti nella zona.
Credo che sia sempre stato così anche se è possibile che sia un po' cresciuto con la crescita.
Devo preoccuparmi, fare esami?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione: probabilmente è la conformazione del cranio. Comunque, alla prima occasione, puo' farsi visitare dal suo Medico di famiglia ma, ripeto, credo si tratti di conformazione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori