Acufene in seguito a sparo

Salve 11 giorni fa ho sparato un colpo di pistola a salve in un luogo chiuso, i primi giorni sentivo di meno ma ora sento normalmente l'unico problema è che sento un fischio molto fastidioso oggi sono andato dall'otorino e mi ha prescritto rovigon 1 volta al giorno per 30 giorni dopo mangiato e neuraben 1 volta al giorno per 30 giorni vorrei chiedere un parere sulla terapia, arrivederci PS non sono andato prima di oggi da un medico
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Il collega otorino l'ha sottoposta ad esame audiometrico? In caso affermativo, qual è il risultato? Indubbiamente si è trattato di un trauma acustico acuto.
Ci aggiorni

Vincenzo Marcelli