Dolore parlando al cellulare

Buongiorno,
Sono una ragazza di 24 anni: da un anno mi capita che,dopo 15 minuti di coversazione al cellulare con il volume al minimo, sento un fastidio all'orecchio. Il fastidio diventa dolore; le parole rimbombano e vibrano nell'oreacchio. Arrivo al punto di dover smettere la conversazione per il troppo dolore o perche le parole si sovrappongono o non ne capisco più il significato. Spostare l'apparecchio sull'altro orecchio non aiuta, perchè mi ritrovo ad avere, dopo altri 15 minuti, entrambe le orecchie doloranti.
Desidero sapere se è una cosa normale o se merita un approfondimento medico.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La sintomatologia da lei sofferta non rientra nella norma. Certamente utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori