Acuval Audio per acufeni

Buongiorno, poichè assumo 6 gocce di Elopram al giorno chiedevo se posso prendere di sera una bustina di Acuval Audio?
Soffro di acufeni da 7 mesi, fatico a dormire
Ho provato anche Deflan 6 mg ma purtroppo mi dà solo un lieve sollievo
Vi ringrazio molto
Emma
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' tranquillamente assumere il prodotto menzionato che non interferisce su quell'altro che già sta utilizzando.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Brunori .

Inizio stasera allora.