Problema acufene da qualche mese

Buongiorno, da più di un mese soffro di acufene, 2 giorni fa il dottore specialista mi ha visitato dicendomi che le orecchie erano in perfetto stato, anche successivamente ad un test audiometrico mi ha detto che non ho nessun problema di udito, questa mattina mi sveglio e il tintinnio é aumentato,. . potete aiutarmi?
mi sta facendo diventare matto, ho paura che non mi scomparirà... ho 28 anni.

Grazie mille di cuore.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, sul problema degli acufeni ho spesso risposto a pazienti che lo riferiscono. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/401408-otite-acufeni.html
Può essere utile avere qualche notizia in più su questi argomenti visitando il mio sito internet alla pagina Patologie trattate- Patologie dell’Orecchio e, leggendo gli articoli linkati qui sotto. Eventualmente, se si riconosce nella problematica illustrata, mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1348-acufene-e-mandibola-quando-il-fischio-nelle-orecchie-dipende-dall-articolazione-temporo-mandibolare.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com