Possibile covid e strani muchi

Salve a tutti, sono una ragazza di 33 anni ed è qualche mese che ho un problema:
Sono convinta di aver preso il covid a gennaio, perché io ed una persona a me molto vicina abbiamo avuto una febbre forte per molti giorni, che non scendeva neanche con antibiotico, e problemi respiratori (io non riuscivo nemmeno a respirare e di notte mi svegliavo per la tosse, andai in farmacia disperata!).
In seguito ho avuto un'otite catarrale e sono ormai mesi che sono presenti sul fondo del naso, dei muchi bianchi molto densi (senza raffreddore o altri sintomi), che circa una volta al giorno devo espellere facendo molta molta fatica, soffiando il naso fortissimo, con la conseguenza di orecchie otturare e occhi rossi che lacrimano tanto che soffio forte.
Il mio medico curante mi ha dato una cura con acqua di Sirmione nell aerosol, ma non è servita a nulla.
Cosa ne pensate?
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso darle a distanza è quello di sottoporsi ad un test sierologico per il Covid. Dobbiamo, nel suo caso, andare per esclusione. Una volta saputa la risposta, vedremo come procedere.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori