Info visita otorino

Buongiorno un informazione:
Mio nonno di 85 anni dovrebbe fare delle visite dall’ otorino per problemi di udito.

Ho 2 impegnati del medico curante, la prima prescrive un esame otorinolaringoiatra (prima visita) e impedenzometria; la seconda esame audiometrico notale e vocale.

Visto la varia disponibilità nei ospedali volevo sapere quale era consigliabile fare prima, se la visita con l’otorino con la impedenzometria e poi gli esami dell’udito o viceversa se prima i due esami audiometrici e poi la visita con l’otorino.

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Faccia prima gli esami audiometrici prescritti in modo che possa portare le risposte allo Specialista, altrimenti dovrà andarci due volte.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori