Sangue e muco nella bocca

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni che é un po' preoccupato per una cosa che mi é successa.
Dopo il lavaggio dei denti ho notato del sangue ma pensavo provenisse dai miei denti, controllando meglio e sputando anche dopo un'ora dal lavaggio dei denti ho notato che usciva ancora sangue e anche del muco.
Questa estate mi era capitato di espellere una piccola pallina nera, sempre allo stesso modo, che non ho capito cosa potesse essere.
Premettendo che non ho problemi respiratori, che sto prenotando una visita e che sto facendo una cura per via dei miei problemi gastrointestinali, vorrei un consulto da parte vostra.
Non fumo e bevo pochissimi alcolici, in più lavo i denti 3 volte al giorno usando anche il colluttorio una/due volte al giorno.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente le consiglio innanzitutto per la dinamica dei disturbi che ci ha descritto in primis una visita odontoiatrica,perché nonostante le sue abitudini di igiene orale la causa gengivale del suo sanguinamento orale è sicuramente la più probabile.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta