Acufeni : volo in aereo può essere dannoso?

soffro di acufeni da più di 2 anni dovrei fare un viaggio in aereo potrei peggiorare il mio disturbo?
in attesa di una vostra risposta invio distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda, che per dare una risposta al suo quesito, occorre che necessariamente si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori