Operazione turbinati

Buonasera,
vi seguo da tempo e faccio complimenti per i vs.
consulti.

Fra pochi giorni dovrò svolgere operazione ai turbinati mediante risonanza quantica molecolare, sarà fatta a livello ambulatoriale in ospedale con anestesia locale e sedazione con peditidina.

Non ho paura dell'intervento, ma di una possibile emorragia ore o giorni dopo l'intervento?
è possibile tutto ciò?

grazie mille per la vs risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, vedo questo timore infondato, specialmente se si è rivolto ad un Chirurgo con esperienza su questa tecnica chirurgica. Si sottoponga con tranquillità all'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr Brunori,
7 gg fa ho fatto l'operazione. Tutto bene, solamente che nella narice destra ho ancora fastidio e noto che soffiando il naso solo da questa narice esce del muco con del sangue? devo preoccuparmi?
sto facendo cura post operazione con gocce nasali + crema abiostil

grazie ancora