Rumore all'orecchio

Salve, è da un paio di giorni (forse pure di più) che quando sto in silenzio avverto nelle mie orecchie una specie di rumore (come un canale di una televisione), e un rumore che persiste in tutta la giornata, però quando ci sono altri rumori questo non lo sento, tempo fa ho fatto una visita all'orecchio ma alla fine mi ha detto che non avevo niente, e che il mio udito è perfetto...perché avevo paura che fosse acufene, invece mi ha detto di no.
Secondo voi è normale questo rumore?
Grazie e buona giornata,
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Un po' di rumore lo percepiamo tutti. Nel tuo caso, è possibile che ti sia esposto a suoni ad alto volume sia in cuffia che dal vivo?

Dr. Raffaello Brunori