Bruciori alla bocca, e gola da una settimana tipo come se avessi mangiato pietanze trp pepate

Buona sera, è da una settimana, che ho bruciori alla lingua gengive labbra palato e anche in fondo alla gola.
In più ho pure sensazione di qualcosa nella gola.
E a volte ho difficoltà a deglutire, nel senso che devo mandar giù due volte, come se nn tutto scendesse, ma nn mi affogo.
Sono molto spaventata, ho 44 anni, e quando ho qualcosa diciamo che mi spavento subito, penso subito che ho qualcosa di brutto, e vado nel pallone.
Il mio medico mi sta facendo fare una visita ialingoiatra.
Ho letto che delle volte fanno fare la fibrolaringoscopia, e io mi chiedevo se era il caso di fare direttamente questo esame.
E cosa potrebbe essere questi disturbi.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 655 44
Gentilissima, potrebbe anche trattarsi di una semplice stomatite, cioè una infiammazione della bocca. Le consiglierei innanzitutto di effettuare una visita otorino base e se lo specialista lo riterrà opportuno le prescrivera' la fibroscopia.
Nell'attesa curi l'alimentazione favorendo frutta e verdura, eviti insaccati, agrumi, i fritti, le spezie e i cibi grassi.
Cordiali saluti

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per la risposta. Attendo con ansia la visita. Nel frattempo le volevo dire una cosa che mi è capitata stamattina, (perdoni l'argomento) pentre andavo di corpo, dopo diciamo un normale sforzo, io ero con la testa china avevo la bocca semi aperta, (da sempre molte volte respiro con la bocca), e mi sento uscire saliva, guardo a terra e vedo due gocce di sangue proprio rosso mi alzo spaventata, e mi vedo in bocca nei denti tutte elle gengive sangue sia sopra che sotto, mi sono sciaquata subito la bocca, ma dai denti gengive nn ho visto uscire nulla. Cmq poi dopo essermi sciaquata sangue nn ne è uscito più. Ho paura xché penso da dove è uscito qyesto sangue. Nn ho tossito ne nulla. Se nn vedevo le due gocce di sangue a terra e il sangue tra i denti nn mi sarei accorta di nulla