Lingua bianca e diarrea

salve da un paio di mesi alterno diarrea e feci molle inoltre il colore cambia continuamente, non ho perdito di peso, nei mesi scorsi presentavo feci con muco ora non più mentre per la lingua ha una patina bianca su tutta la supeficie e se gratto i denti sulla superficie si mescola alla saliva un liquido bianco tipo sperma quando è liquido inoltre ho una spaccata al centro della lingua e ai lati e infine ho mal di gla e sento come un muco
si sa dire he cos'è
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Magari si potesse fare una diagnosi basandosi solamente sulla descrizione di un sintomo! Nel suo caso, penso che occorra che si sottoponga ad una visita gastroenterologica con colonscopia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori