Paura otite

salve dottori 3 giorni fa mi sono svegliato con un mal di orecchio strano.
Praticamente se giro il collo verso sinistra e ingoio mi fa male l orecchio destro, altrimenti non sento nessun dolore, ho la sensazione inoltre di avere l orecchio come se ci fosse l acqua dentro.
Dottori è qualcosa di grave??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nulla di grave, tranquillo, solo che sarebbe utile una visita specialistica per risolvere questo processo infiammatorio in atto, probabilmente a carico della faringe. Il dolore all'orecchio dovrebbe essere di riflesso e non primario.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Il dolore all'orecchio è passato l'unica cosa che mi rimane è questo strano giramento di testa non riesco a capirne la causa.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Devi, ripeto, andare da uno Specialista e, vedrai, trovata la causa, si risolverà il tutto con una cura, stai tranquillo