Non sento odore

Salve Dottore da due settimane non sento odore fumo e non sento nulla, il mio medico di base mi ha prescritto AUGUMENT PIU BENTALAN PER 3 GIORNI nessun miglioramento cosa potrebbe essere??

Perché il mio medico non mi spiega nulla e mi da cure solo x telefono, adesso sono nervosa e molto brutto mangiare senza odore gusto mi fa venire il nervoso e mi preoccupo sempre di più x favore aiutatemi grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non comprendo come il suo Medico non abbia pensato di farle fare un tampone antigenico rapid per il Covid. Una delle sintomatologie di questa patologia è proprio la perdita dell'olfatto. Esegua quanto prima il tampone.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore grazie mille veramente di cuore,ho fatto il tampone x covid NEGATIVO
COSA POSSO FARE ANCORA DOTTORE??? LEI E MOLTO GENTILISSIMO
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Meglio cosi'. Allora dobbiamo indagare, attraverso una fibroscopia nasale, se sussiste o meno una rinosinusite, oppure se il sintomo deriva dal virus influenzale che ha interessato il nervo olfattivo. Consiglio, quindi, in tempi molto stretti, una visita da parte di uno Specialista
[#4]
dopo
Utente
Graxzieeeeeeeee dottore e molto gentile veramente sono spaventata potrebbe essere qualcosa di brutto???
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Penso proprio di no
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore intanto o rintracciato otorino e mi ha prescritto decoltene x tre giorni cosa ne pensa??
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per tre giorni mi sembra poco: minimo sei giorni
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore e molto gentile lei grazie di cuore le farò sapere Dottore grazie ancora
[#9]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k