Levopraid

Salve ho 20 anni, soffro di acufene causato da otite
Prendo levopraid 25 mg 25 gocce mattina 25 gocce sera (per due settimane) e devo fare 3 siringhe di kenacort, (1 ogni 10 giorni)
Ho il vizio di fumare qualche canna (max 2-3 al giorno) ci sono effetti indesiderati tra questa cura e l uso di cannabis, posso farlo o mi conviene interrompere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come giustamente hai pensato, è bene sospendere l'uso di cannabis durante lo svolgimento di questa cura, per non interferire sull'effetto dei farmaci.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consiglio, ma diciamo per essere più precisi , la consueguenza dell’uso di cannabis durante la cura puo essere che mi causi altri problemi di salute o semplicemente può non far fare effetto ai farmaci o addirittura entrambe le cose..? Scusi l’insistenza
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
L'uso di cannabis puo' interferire sull'azione dei farmaci che stai assumendo, procurando effetti collaterali con eventuale aggravamento della patologia trattata