Sapore amaro in bocca post rinosettoplastica

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni e circa due settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica.

Da qualche giorno avverto uno scolo retronasale amarissimo, al punto da causarmi nausea.

Il mio chirurgo mi ha detto che si tratta di un principio di infezione e che devo far dei lavaggi con acqua borica e prendere per 8 giorni l'antibiotico.

Sono passati 2 giorni ma ancora non ho visto miglioramenti.
Secondo voi è normale o devo riconsultare il medico?

Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Gianni Sulis Otorinolaringoiatra 58
Io farei anche una fibrorinoscopia e sopratutto una TC del massiccio facciale

Gianni Sulis