Trauma acustico

Buonasera, sono giovanissimo e 2 giorni fa, ho avuto un trauma acustico per essermi esposto ad alte frequenze (15.000-20.
000 hz).
Oggi il dolore e il senso di ovattamento sembrava essermi passato un po, ma trovandomi in luogo pubblico ho sentito un grido abbastanza forte ed il dolore è tornato ed anche il senso di ovattamento.
Mi devo preoccupare?
La situazione peggiorerà?

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
In assenza di ipoacusia accertata o anche sospetta (per la qualcosa occorre una consulenza audiologica), è opportuno evitare esposizioni a rumori, fare una buona alimentazione ricca di sostanze antiossidanti e blandi calmanti anche solo di natura estrattiva vegetale !! Ma sarà comunque opportuna una valutazione funzionale dell'udito.

Dr. Nicola Iorio