Pallina in fondo alla gola

Salve sono ragazza di 20 anni e in questi giorni ripetendo per un esame mi è venuto il mio solito mal di gola di quando sforzo troppo la voce.
Guardandomi bene la gola, all’altezza di dove avevo le tonsille (che ho operato anni fa) ho notato questa piccola pallina di color carne, uguale al resto della gola, di circa 6/7 millimetri.
Premetto di essere una grande ipocondriaca e sono subito corsa dal mio medico che mi ha visitato gola e linfonodi e mi ha detto di non preoccuparmi, ma vorrei una ulteriore rassicurazione.
Grazie mille aspetto un vostro celere riscontro
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , se è il solito mal di gola evidentemente ha una difficolta nell’ uso della voce sottoposta a malmenage e surmenage. Sulla questione pallina il suo medico le ha già risposto ;senza una visione di essa tuttavia non si può esprimere altro. Una valutazione Foniatrica con endoscopia le consentirebbe di avere idee più chiare su entrambi le domande che pone .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria