Una parte quasi distaccata che mi tocca sulla lingua

buona sera, è da circa tre giorni che ho un terribile mal di gola, che mi da molto fastidio durante la deglutizione, inoltre, osservandomi allo specchio ho notato la mia ugola allungata, iperemica, e con una parte quasi distaccata che mi tocca sulla lingua e sembra quasi che questo pezzetto di ugola si debba staccare , volevo sapere intanto che patologia è! e poi da cosa è stata causata e perchè!MA SOPPRATTUTTO SE è UNA COSA DI CUI MI DEVO PREOCCUPARE!!!!!!!
CORDIALI SALUTI!!!!!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Nel frattempo, assuma un cortisonico per via orale: consulti a riguardo il Suo Medico Curante

Dr. Raffaello Brunori