Croste nel naso

Salve! Ho 30 anni e da circa 2/3 settimane ho le narici piene di croste molto dolorose, che lasciano strisce di sangue quando soffio il naso. In farmacia ho preso Rinopanteina crema, che però non ha dato i risultati sperati e che ho sospeso. Uso anche la soluzione sterile della Fissan, ma il problema non accenna a migliorare. Come risolverlo? E da cosa possono dipendere queste croste, considerando che non credo si tratti di raffreddore nè di allergia e che non le ho mai avute prima?
Sono molto dolorose, soprattutto quando cerco di soffiare il naso, la mattina mi sveglio col naso pieno e quando lo soffio oltre al muco c'è qualche crosticina.
Grazie mille della risposta...e scusate per la descrizione pulp! :-)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico, dovendomi basare solamente su quanto da lei descritto, mi è praticamente impossibile fare una diagnosi a distanza. Le consiglio, quindi, di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Lo farò, allora. Grazie di avermi risposto.