Fischi nelle orecchie

Buongiorno chiedo gentilmente un parere medico per un disturbo che avverte mio marito da qualche giorno da un po’ di tempo sta accusando cervicali a con mal di testa sta facendo terapia con antinfiammatori e va molto meglio L unico problema che avverte un continuo fastidio alle orecchie come dei fischi.
E alcune volte anche vertigini, questo può essere dovuto alla cervicale o è dovuto ad altri fattori... deve fare qualche controllo più specifico?
cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che il sintomo possa derivare da una patologia della colonna cervicale ma, semmai, da un problema a carico dell'orecchio. Serve, invero, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori