Dolore a deglutire

Buongiorno,
ho ricevuto un tiro di pallone in faccia, sulla parte inferiore tra mento e naso. Immediatamente ho avuto forti dolori alla mandibola e orecchi, poi scomparsi (dopo 2-3 ore). Mi sono accorto però nei giorni successivi di un dolore nel deglutire, sulla parte interna dx della trachea, all'incirca sotto il mento. Sono passate due settimane ma il fastidioso nel deglutire dolore persiste.
cosa puo' essere?

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, senza un esame clinico, mi è impossibile dare un parere circa la sintomatologia da lei descritta. Non comprendo una correlazione fra il trauma subito ed il dolore che accusa nella deglutizione. E' bene, quindi, che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori