Broncho munal con dieta chetogenica

Salve
Dovrei fare il terzo ciclo del broncho munal potrebbe interferire con i valori della dieta chetogenica che sto facendo?
Se dovessi saltare questo vaccino annullerei L altri mesi di pillole che ho già preso?
Grazie io preferirei non interferire sui valori anche perché devo farmi le analisi del sangue saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' tranquillamente curarsi con il lisato batterico che non interferisce sulla sua dieta e sulle analisi che dovrà fare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori