Il mio medico mi ha detto che sono residui alimentari che vanno

Caro dottore,ho le tosille un po rovinate dalle varie influenze beccate negli anni su di esse ci sono dei buchetti qualcuno anche grande dove noto che si forma all interno tipo pus. A volte vanno via da sole e sento proprio il pezzettino che mi cade e che devo sputare. Ma da quando mi sono accorto di questa cosa molte volte toccando la mucosa riesco a toglierle e noto che sono sode e schiacciandole emanano un cattivo odore. il mio medico mi ha detto che sono residui alimentari che vanno in questi buchini ma a volte fuoriescono dalle tonsille dove buco non c era si vede la puntina e premendo affianco ece e lascia il buchetto che a volta sanguina leggermente. Vorrei se e possibile qualche notizia in piu. grazie.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
il suo curante le ha dato indicazioni piu che corrette, faccia gargarismi con colluttorio dopo i pasti e non si preoccuopi, nessuno la sottoporra mai a tonsillectomia solo per la morfologia tonsillare criptica (quei famosi buchetti che lei vede nel tessuto tonsillare)

Gianluca Capra