Problemi di olfatto, non sento/sento poco gli odori

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e da circa 4-5 mesi ho problemi di olfatto, sento poco gli odori, e a volte molto strani.
Ho fatto il tampone più volte, sempre negativo, ho fatto una visita da un otorinolaringoiatra che mi ha prescritto delle vitamine ed uno spray per le cavità nasali, che però non ha prodotto nessun risultato, a breve probabilmente farò un’altra visita per accettarmi della mia situazione.

Volevo chiedervi un consulto, sapere da cosa potrebbe dipendere (premetto che fumo mezzo pacchetto al giorno).
Grazie per la disponibilità, spero mi possiate dare un consiglio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quando parli di tampone, intendi quello per il covid o quello nasale per la ricerca di germi patogeni?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Tampone per il Covid-19.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perfetto. Potrebbe, quindi, trattarsi di una rinosinusite e, per una conferma, necessiti di una visita specialistica ORL con fibroscopia nasale
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.