Nodo in gola

Salve sono un ragazzo di 18 anni, da un paio di giorni sento come un corpo estraneo quando ingoio la saliva o un po di acqua, non provo nessun dolore solo questo fastidio come se ci fosse del muco o del cibo che non va giù, sento questo fastidio di più quando sono sdraiato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, il sintomo dipende da una infiammazione esofagea. Utilizzerei, quindi, un integratore a base di sodio e melatonina almeno per un mese. Chiedi in merito al tuo Farmacista di riferimento

Dr. Raffaello Brunori