Mal di testa

Salve, circa un mese fa mi sono recata dal medico di base per una sinusite, di cui mi ha prescritto un antibiotico da assumere per 6 gg e Nasonex per un mese, per poi andare da uno specialista, cui poi mi ha prescritto un integratore, delle gocce nasali e uno spray balsamico, ad oggi mi ritrovo sempre con mal di testa, premetto che è iniziato dopo che ho smesso con il nasonex... la situazione non è cambiata, sto ancora utilizzando lo spray balsamico prescritto per 2 mesi.
Vorrei un consiglio su cosa fare e sapere se il mal di testa è normale.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il mal di testa, come ben puo' comprendere, non puo' essere definito "normale". Pertanto, per capirne la causa scatenante, occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica . Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori